Natale in piazza Peruzzi: sabato 19 giochi, balli e doni – Bis per la Befana

La festa in piazza lo scorso Natale

La festa in piazza lo scorso Natale

Tutto è pronto, all’Antella, per un sabato natalizio da ricordare. Il Comitato Vivere all’Antella, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, ha organizzato “Natale 2015 – Antella in festa”, che si svolgerà in Piazza Ubaldino Peruzzi, sabato 19 dicembre, secondo il seguente programma:
ore 9-18: mercatino di Natale del Calcit
ore 15-19: intrattenimenti vari per bambini con giochi, laboratori, stand “Truccobimbo”, sculture di palloncini; mercatino natalizio dei ragazzi della parrocchia; Babbo Natale in piazza
ore 16.30: baby dance
ore 17.30: spettacolo di giocoleria con il fuoco “Flames in the dark”
ore 18.30: estrazione della lotteria natalizia (in premio magnifici cesti natalizi enogastronomici e non).
ore 19: volo dei palloncini dei desideri
Al termine della baby dance sarà offerta a tutti i bambini una fantastica merenda innaffiata da abbondante cioccolata calda e a tutti gli adulti castagne e vin brulé (a 2 euro).
In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso il Circolo Crc in via di Pulicciano.

Pronto anche il programma per la Befana. Il 6 gennaio, sempre in piazza Peruzzi, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 17, zucchero filato gratis per tutti i bambini. Ore 10.45 processione dei Re Magi con i doni per i poveri della parrocchia; dalle 12 alle 13 Befana in piazza a distribuire caramelle ai bambini; ore 17, nella chiesa dell’Antella, concerto “Animae Voces” diretto dal maestro Edoardo Materassi insieme al coro di voci bianche diretto dal maestro Sara Mazzanti: saranno eseguiti, a cappella, canti etnici da tutto il mondo. 

Rispondi