Un piccolo pianista prodigio per il via ad “Antella in festa”

Tommaso Mattei in azione

Tommaso Mattei in azione

Sarà il piccolo pianista prodigio Tommaso Mattei, antellese di dieci anni, ad aprire domani sera mercoledì 8 giugno) la seconda edizione di “Antella in festa”: cinque giorni di appuntamenti dedicati alla musica, allo sport, alla buona tavola al divertimento. Il concerto di Tommaso è in programma alle ore 21. Dopo la sua esibizione toccherà al Trio Pops inondare la serata di note con musica jazz e non solo.  

Ricchissimo il programma degli eventi, tutti gratuiti ad eccezione della cena di chiusura e dell’apericena di beneficenza per Margherita, bambina residente nel comune che necessita di continue e costose cure per una malattia rara.
Ogni sera uno spettacolo in piazza, dal teatro-canzone al musical, fino al concerto della Combriccola del Blasco, la più importante cover band italiana di Vasco Rossi, previsto per la sera di sabato 11 giugno.

I vincitori della scorsa edizione

I vincitori della scorsa edizione

Nel fine settimana il programma sarà ulteriormente arricchito da una sorta di festa dello sport, caratterizzata da numerosi eventi: dal torneo di calcetto dei rioni (le cui prime partite prenderanno il via giovedì 9 alle ore 18 sul campo dell’Antella), a prove gratuite ed esibizioni di tennis, softball, scherma, pattinaggio e skateboard, ginnastica e karate fino alla campestre per bambini dai 6 ai 12 anni di domenica mattina. Gran finale con la “Cena sotto le stelle” in piazza Peruzzi il 12 giugno, realizzata con prodotti offerti da Unicoop e dai commercianti dell’Antella e la collaborazione di Ciabatti Ricevimenti.

Clicca qui per il programma completo

Rispondi