Parte la seconda fase di asfaltatura strade: ecco l’elenco

LavoriStradaliIniziano lunedì 22 agosto alcuni lavori di restyling e messa in sicurezza sulle strade di Bagno a Ripoli, stavolta in particolare a Grassina, che si protrarranno fino a mercoledì 31 agosto.
Dopo la conclusione della nuova aiuola spartitraffico in piazza Umberto I, ecco l’elenco delle strade interessate dai prossimi interventi (asfaltature, risagomature localizzate del sottofondo, opere di regimazione delle acque meteoriche e ripristini di alcuni tratti di percorsi pedonali e marciapiedi): Via Dante Alighieri, Via Ugo Foscolo, Via Spedaletto, Via di Vittorio, Via Buozzi e Via Chiantigiana (interno accesso cimitero San Martino).
“Continuano i cantieri nel nostro territorio – hanno dichiarato il sindaco Francesco Casini e l’assessore ai lavori pubblici e ambiente Enrico Minelli -. Quella in programma dalla prossima settimana è la seconda tranche degli interventi previsti per l’estate/autunno, alla quale seguirà una terza tranche tra la metà di settembre e la fine di ottobre. Prosegue il nostro impegno per garantire la manutenzione e il decoro delle nostre frazioni, con sempre maggiore sicurezza stradale, accessibilità e mobilità sostenibile”.

Rispondi