Ecco il menù della cena pro terremotati in piazza all’Antella. Lotteria con 6 primi premi. Fioccano le prenotazioni

AntellaFioccano le prenotazioni per la cena pro terremotati, fissata per dopo domani mercoledì 7 settembre, in piazza Peruzzi all’Antella. Si tratta della prima di un trittico di cene organizzate dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni del territorio per raccogliere fondi per i terremotati. L’intero incasso delle serata andrà alle popolazioni colpite dal sisma. L’appuntamento successivo è con la cena in via Roma a Bagno a Ripoli, mercoledì 14 settembre, per chiudere con la cena a Grassina giovedì 22 settembre (leggi qui dove prenotare). Saranno presenti il sindaco Francesco Casini e la vicesindaca Ilaria Belli. Il meteo è favorevole: giornata con qualche nuvola e tempòeratura serala sui 23 gradi.

Il programma della cena all’Antella è il seguente: inizio ore 20. Servizio a buffet ma con tavoli e sedie per tutti. Questo il menù:
Pasta all’amatriciana in versione originale e con la variante di solo verdure per i vegetariani;
Parmigiana di melanzane;
Caponata;
Dolce.
Possibile chiedere, all’atto della prenotazione, un menù per celiaci. 

Il costo della cena è di 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini. Prenotazioni nei negozi di Antella Tutti Fiori, Macelleria Paoletti, Farmacia Bischi, Forno Caldini.

Durante la cena saranno venduti biglietti per la lotteria (costo 2 euro, sempre a favore dei terremotati) con 6 primi premi fra i quali confenzioni di vini, una pianta di pregio, buoni da spendere nei negozi di Antella. 

Rispondi