Offerta di lavoro per un esperto informatico nelle scuole di Antella e Grassina

L’Istituto comprensivo Caponnetto (scuole di Antella, Grassina, Ponte a Niccheri) cerca un esperto per assistenza tecnica sulle reti Lan e strutture tecnico-informatiche presenti negli uffici e per assistenza, gestione e realizzazione del sito Web.

Sul sito dell’istituto (www.iccaponnetto.it) è stato pubblicato un avviso di selezione pubblica per titoli per l’affidamento di incarichi di prestazione d’opera professionale per gli anni scolastici 2016/17 e 2017/18. Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione i dipendenti della pubblica amministrazione o esperti privati esterni, di comprovata qualificazione professionale e documentata attività nel settore mediante dichiarazione dei titoli necessari all’attività cui è destinato il contratto e allegando il proprio curriculum vitae in formato europeo.

La domanda di partecipazione alla selezione con gli allegati deve essere indirizzata al dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Antonino Caponnetto e deve arrivare entro le ore 13 di lunedì 24 ottobre 2016 alla segreteria dell’istituto a mezzo e-mail, all’indirizzo di posta certificata  fiic846006@pec.istruzione.it;  oppure all’Ufficio protocollo dell’istituto in via Belmonte 40, Bagno a Ripoli, per posta raccomandata o a mano firmata in originale.

Tutti i dettagli e i moduli da scaricare e compilare si trovano sul sito dell’istituto.

1 Commento

  1. Buongiorno ,

    è circa due giorni che navigo sul sito dell’istituto ma non riesco a trovare quanto da lei indicato….. Mi potrebbe fare la gentilezza di postarmi il link ?
    Grazie
    Luca

Rispondi