Parrini all’Antella: “Fondamentale il passa parola fra la gente per far vincere il Sì al referendum”

tavolataUna tavolata di 110 persone alla pizzeria del Crc Antella alla “prima” delle cene di finanziamento per i comitati del “Sì”, coordinati da Francesco Pignotti, al referendum del 4 dicembre. Sono intervenuti il segretario regionale del Pd Dario Parrini, il segretario comunale Gian Bruno Ravenni e il sindaco Francesco Casini.

Dario Parrini

Dario Parrini

“Sarà un esito all’ultimo voto – ha detto Parrini – Sarà determinante il passa parola fra la gente più ancora dei dibattiti su televisioni, giornali e social. Il Pd a Bagno a Ripoli ha grandi tradizioni, per questo vi chiedo di dare un grande contributo anche in questa occasione e vi ricordo la manifestazione nazionale dei comitati per il Sì al referendum che si terrà a Roma il 29 ottobre”. “Ci sta passando davanti una grande opportunità di cambiamento”, ha concluso il segretario regionale  del Pd.

Da sx: Ravenni, Parrini, Casini

Da sx: Ravenni, Parrini, Casini

Il sindaco Casini ha ribadito il concetto: “Chi dice che votando ‘No’ non succede niente ha ragione: il problema è proprio questo. Per questo voto ‘Sì’ sia come cittadino che come rappresentante delle istituzioni”. Anche Ravenni ha sottolineato l’importanza della campagna porta a porta, chiedendo al partito e ai suoi elettori il massimo impegno.

Rispondi