Domani, martedi 25, Consiglio comunale: si parlerà di tariffe dell’acqua, inquinamento dell’aria, ristrutturazione “I Rosai”

bagno_a_ripoli_-_palazzo_comunaleMartedì 25 ottobre, alle ore 20.30, nella sede municipale, è convocato il Consiglio comunale per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:

  1. Lettura ed approvazione verbale seduta consiliare del 28.9.2016.
  2. Comunicazioni del Presidente e del sindaco (deliberazione G.C. n. 140/2016)
  3. Interrogazione del gruppo Movimento 5 Stelle su concessione al Partito democratico di porzione del parco di Mondeggi per la “Festa Democratica” di luglio 2016.
  4. Interrogazione dei gruppi Movimento 5 Stelle e “Per una Cittadinanza Attiva – Bagno a Ripoli” su intervento di ristrutturazione denominato “I Rosai”.
  5. Ratifica Giunta comunale n. 146/2016.
  6. Atto di solidarietà a favore di comuni colpiti dal terremoto del 24 agosto 2016. Destinazione fondi già assegnati ai gruppi consiliari.
  7. D.M. 1444/68 – Quantità di spazi pubblici da destinare a verde pubblico o a parcheggi – Monetizzazione delle aree a standard. Determinazione criteri.
  8. Regolamento urbanistico – Interventi comportanti incremento di carico urbanistico – Monetizzazione parcheggi pertinenziali. Determinazione criteri.
  9. Oneri di urbanizzazione: istituzione del contributo straordinario di costruzione ai sensi dell’art. 16 comma 4 lettera d) ter del Dpr 380/01.
  10. Definizione lottizzazione di via Spartaco Lavagnini – Antella.
  11. Regolamento per la disciplina del tributo sui rifiuti (Tari) – Modifica.
  12. Regolamento comunale Tassa occupazione spazi ed aree pubbliche (Tosap) – Modifica.
  13.  Dimissioni della consigliera Laura Franchini dalla Commissione comunale per la Pace e i diritti. Accettazione e surroga.
  14. Mozione del gruppo “Per una Cittadinanza Attiva – Bagno a Ripoli” per ripresa audiovisiva e diffusione in diretta streaming delle sedute del Consiglio comunale sul sito web del Comune di Bagno a Ripoli.
  15. Mozione del gruppo Movimento 5 Stelle per la modifica dell’articolazione tariffaria vigente in materia di servizio idrico integrato. 
  16. Mozione del gruppo Movimento 5 Stelle per richiedere ad Arpat installazione di nuova centralina di rilevamento inquinamento atmosferico nel Comune di Bagno a Ripoli.

Rispondi