Nomi e volti della pizzeria del Crc Antella: oggi presentiamo la IV squadra (e il suo menù)

dsc_0504_5436Antipasti, primi e pizze condite con la passione: l’ingrediente più importante. Alla pizzeria del Crc Antella dietro ai fornelli e fra i tavoli si alternano cinque squadre di volontari. E’ grazie a loro, che a turno sacrificano il fine settimana (venerdì, sabato e domenica sera), se la pizzeria esiste. Far conoscere al pubblico nomi e volti di chi settimanalmente offre il proprio tempo per il sollazzo dei palati altrui mi è sembrato il giusto riconoscimento. Così inizio oggi la presentazione della squadra di turno questo fine settimana (la IV) alla pizzeria del Crc. Successivamente la galleria fotografica toccherà anche le altre quattro squadre.

La IV squadra ha la caratteristica di essere molto numerosa, con un’ampia possibilità di turn over. Non tutti sono sempre presenti, la foto è toccata a chi ieri sera era di corvée, ma i nomi spero di averli raccolti tutti.
La formazione (in ordine alfabetico): Duccio Bianchi, Mikiyas Bianchi, Luca Benedetti, Monia Conti, Serena Cungi, Ginevra Donà, Claudio Falorni, Katia Falsini, Nicoletta Masi, Emilia Mannucci, Antonio Matteini, Marco Matteini, Silvia Murru, Rossana Pallanti, Alessio Pestelli, Franco Pestelli, Maria Pirruccio, Ginevra Polvani,  Andrea Posarelli, Luciano Sarti, Sandra Spini, Flora Toccaceli, Mario Tonnesi, Giacinto Vasco, Dino Zanella, Pier Luigi Zanella.
I piatti forti: “Carbonara di Pasco”, spaghetti alla bottarga, pizza con i fiori di zucca (in stagione).

3 commenti

Rispondi