Referendum: Luca Lotti all’Acli di Grassina venerdì (18 novembre)

luca_lotti_1Un aperitivo e una chiacchierata con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Luca Lotti (nella foto) per parlare di Riforma Costituzionale e del voto del prossimo 4 dicembre. E’ questo il nuovo appuntamento organizzato dai comitati “Basta un Si Bagno a Ripoli” per venerdi 18 novembre (dalle ore 18) nei locali del circolo Acli di Grassina e che avrà come protagonisti anche il sindaco Francesco Casini e il segretario comunale del Pd Gian Bruno Ravenni.

luca-lotti-bagno-a-ripoli“Si avvicina il giorno del voto – spiegano dal comitato “Basta un Si Bagno a Ripoli” – e sempre più sentiamo l’esigenza di entrare nel merito del testo su cui saremo chiamati ad esprimere il voto. Crediamo davvero che la cosa più importante di cui parlare in queste settimane sia far capire bene ‘cosa’ è scritto all’interno della riforma e quali conseguenze positive potranno arrivare dicendo Sì: dal contenimento dei costi della politica alla riduzione dei tempi per approvare una legge, dall’aumento degli spazi di democrazia per i cittadini alla abolizione di un ente inutile e costoso come il Cnel”.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e su tutti gli appuntamenti organizzati dal comitato referendario è possibile contattare il numero 380 4399056 oppure recarsi nei locali in piazza Umberto I 42 a Grassina.

Rispondi