Nomi e volti della pizzeria del Crc Antella: ecco la III squadra (Un menù da gourmet)

crc-pizzeria-terza-squadra

Ultima puntata dedicata alle presentazioni delle squadre di turno alla pizzeria del Crc Antella durante i fine settimana. La chiusura è dedicata alla III squadra che proprio di recente ha fatto un “acquisto” per il forno: Fiorenzo Relli, l’uomo dell’impasto per le pizze.
La III squadra punta forte sul proprio menù, che sbandiera come ricco di novità. Fra gli antipasti c’è il tagliere stagionale, ovvero legato ai prodotti del momento, curato da Paola: quello invernale prevede, fra l’altro, formaggi con mostarda di cipolle e arance e insalatina di finocchio e arance. I primi offrono le linguine zucca gialla e nero di seppia, di Susanna; la “favolosa” matriciana di Paolo; la carbonara di mare. Tra le pizze spicca, anzi “picca”, quella con scamorza e nduja. E per finire il tiramisù fatto in casa.

La formazione
In cucina: Martin Bacci, Riccardo Biondi, Filippo Braccini, Paolo Braccini, Susanna Cianfanelli, Antonella Fanucchi, Matteo Giannelli, Paola Goldoni, Marco Merciai*, Maurizio Mancini*, Giulia Pisilli, Fiorenzo Relli.

In sala: Serena Anichini, Stefano Bacci, Dimitri Magnelli, Daniele Mannucci, Alessio Pestelli, Anthea Ronchi, Leonardo Ronchi, Sandra Zanaga, Joshua Doni*.
*Integrazioni ricorrenti da altre squadre.

Clicca qui per la fotogallery della I squadra

Clicca qui per la fotogallery della II squadra

Clicca qui per la fotogallery della IV squadra

Clicca qui per la fotogallery della V squadra

 

1 Commento

Rispondi