Carnevale all’Antella: sfilata di maschere, coriandoli e merenda

Carnevale in piazza Peruzzi, all’Antella, organizzato dal Comitato Vivere alll’Antela. Ecco il programma della festa domenica 26 febbraio:

ore 15 – Tutti in piazza vestiti in maschera! Ritrovo con la Filarmonica Luigi Cherubini.

ore 15,30 – Sfilata delle maschere per le vie del paese, accompagnati dagli strumenti della Filarmonica e festa in piazza Peruzzi con tantissimi coriandoli per tutti i bambini

A seguire festa con dolce: merenda offerta dalla parrocchia nella palestra della scuola Santa Maria in via Montisoni.

In caso di maltempo la sfilata sarà annullata ma non la merenda nella palestra della scuola: l’appuntamento sarà per le ore 16.

In occasione della festa di Carnevale,  inizierà la prevendita per lo spettacolo “Le avventure di Sherk”, i cui proventi saranno devoluti all’acquisto di materiale per le scuole Cocchi e Michelet, alla famiglia Mantione (esplosione di Villamagna) e agli Amici del Cipo.
Lo spettacolo sarà messo in scena da La Ciurma, in collaborazione con il Comitato Vivere all’Antella, la Dreams Accademy e il Crc,  il 18 e 25 marzo alle ore 15 con replica alle ore 17 al teatro del Crc Antella. Costo del biglietto 5 euro, per informazioni e prevendita: Tommaso Cellai 3470872884.

Rispondi