Carnevale: gli appuntamenti a Antella (sfilata), Grassina (selfie), Candeli (giochi)

Fine settimana e oltre all’insegna del Carnevale. Ecco quattro appuntamenti a Antella, Grassina e Candeli:

Sabato 25 febbraio, a Grassina, festa di Carnevale dei bambini, organizzata da “Grassina e le sue botteghe”: “In piazza Umberto dalle 14 andrà in scena la festa più colorata dell’anno – spiegano gli organizzatori: Carnevale! Tutti i bambini vestiti in maschera tra coriandoli e stelle filanti! E per i più grandi… selfie con il commerciante più strambo! I negozianti saranno agghindati e travestiti per il Carnevale… A voi decidere quale sarà quello più strambo. Dunque…caricate le batterie dei vostri smartphone e cellulari e scattate, scattate… scattate. I selfie più belli faranno parte dell’album ‘Carnevale 2017’ di Grassina e le sue Botteghe!”.

Domenica 26 febbraio, il Comitato Vivere all’Antella organizza in piazza Peruzzi Carnevale 2017 – Antella in festa. Programma: ore 15 – Tutti in piazza vestiti in maschera! Ritrovo con la Filarmonica Luigi Cherubini; ore 15.30 – Sfilata delle maschere per le vie del paese, accompagnati dagli strumenti della Filarmonica e Festa in Piazza con tantissimi coriandoli per tutti i bambini; a seguire – Festa con dolce: merenda offerta dalla parrocchia presso nella palestra della Scuola Santa Maria in via Montisoni (in caso di maltempo la sfilata sarà annullata, ma confermata la merenda).

Domenica 26 febbraio, l’associazione ricreativa Lo Stivale di Candeli organizza nella propria sede di via Villamagna 24 Il Carnevale dei ragazzi. Dalle ore 15.30 – Giochi collettivi, musiche. Ingresso gratuito.

Martedì 28 febbraio, ore 16.30, festa di Carnevale per bambini presso il Crc Antella, in via Pulicciano 53, ad Antella. Sarà presente il Calcit con coriandoli e pesca di beneficenza. Merenda per tutti.

Rispondi