Fiori d’arancio: sette magnifiche coppie verso le nozze

Nuova aggiornamento su QuiAntella per la rubrica: “Fiori d’arancio”, dove periodicamente viene dato conto dei concittadini che hanno deciso di sposarsi.

Ecco sette magnifiche coppie verso il fatidico sì:

Fabio Carozza, 41 anni, nato ad Alassio (Savona) e residente a Andora (Savona), con Benedetta Margiacchi, 32 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli dove i due si sposeranno.

Giacomo Veneri, 43 anni, nato e residente a Siena, con Stefania Sandri, 45 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove la coppia celebrerà le nozze.

Alessandro Pancrazzi, 29 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli, con Chiara Innocenti, 34 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli. I due si sposeranno a Reggello.

Tommaso Ferro, 38 anni, nato e residente a Firenze, con Cecilia Fascetti, 36 anni, nata a Barga (Lucca) e residente a Bagno a Ripoli. La coppia celebrerà le nozze a Capoliveri (Isola d’Elba).

Simone Piccini, 50 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli, con Giada Binazzi, 42 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove la coppia si unirà in matrimonio.

Lorenzo Bonechi, 36 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli, con Laura Nocentini, 37 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove verrà celebrato il matrimonio.

Liberio Righi, 59 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli, con Adalinda Lorenzo Villanueva, 43 anni, nata a San Josè, La Paz (Honduras) e residente a Firenze dove la coppia celebrerà le nozze. 

Auguri di un menage lungo e sereno da QuiAntella.

Se i novelli sposi avessero piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito.

Rispondi