Fiori d’arancio: c’è un noto dj fra le nove coppie verso il sì

Nuova aggiornamento su QuiAntella per la rubrica: “Fiori d’arancio”, dove periodicamente viene dato conto dei concittadini che hanno deciso di sposarsi.

Ecco 9 coppie verso il fatidico sì (c’è anche un noto dj):

Giacomo Scarzanella, noto come “Dj Nella”, uno degli animatori musicali delle notti nei locali fiorentini, con Federica Nocerino

Giacomo Scarzanella, in arte “Dj Nella”, 29 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Federica Nocerino, 28 anni, nata a Napoli e residente a Firenze. Le nozze si celebreranno a Napoli.

Claudiu Romulus Dobre, 20 anni, nato a Resita (Romania), residente a Bagno a Ripoli; con Ana Maria Tirca, 18 anni, nata a Bucarest (Romania), residente a Campi Bisenzio dove sarà celebrato il matrimonio.

Lorenzo Casini, 34 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli; con Elisa Fioravanti, 28 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli dove saranno celebrate le nozze.

Lorenzo Fiordi, 41 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Irene Goli, 29 anni, nata a Greve in Chianti e residente a Bagno a Ripoli. Il matrimonio sarà celebrato a Greve in Chianti.

Giovanni Gualberto Meli, 35 anni, nato a Fiesole e residente a Bagno a Ripoli; con Greta Pieri, 23 anni, nata a Firenze e residente a Sesto Fiorentino. Il matrimonio sarà celebrato a Firenze.

Alessio Franchini, 27 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli; con Giada Ceccarelli, 31 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli. Le nozze si terranno a Gambassi Terme.

Davide Guidotti, 28 anni, nato e residente a San Giovanni in Persiceto (Bologna); con Benedetta Baldi, 28 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli dove il matrimonio sarà celebrato.

Damiano Roselli, 40 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Natascia Taddei, 40 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove si celebreranno le nozze.

Yari Pancrazi, 30 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Irene Guidi, 30 anni, nata a Pescia (Pistoia) e residente a Ponte Buggianese (Pistoia). Il matrimonio sarà celebrato a Bagno a Ripoli.

Auguri di un menage lungo e sereno da QuiAntella.

Se i novelli sposi avessero piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito.

Rispondi