Killer Queen in concerto all’Antella: sarà l’evento musicale dell’anno

Segnatevi la data: sabato 10 giugno i Killer Queen all’Antella. Il concerto della più famosa cover band italiana dei Queen si esibirà in piazza Peruzzi, nell’ambito delle giornate di “Antella in festa” organizzate dal Comitato Vivere all’Antella. Dopo la Combriccola del Blasco, presente l’anno scorso, il presidente del comitato Paolo Viagi e tutto il consiglio direttivo hanno messo a segno un altro colpo grosso sotto il profilo musicale. La data di Antella compare già sul sito della band.

I Killer Queen all’Arena di Verona

“I Killer Queen – come si legge sul sito ufficiale del gruppo – sono la prima cover band dei Queen in Europa. Nati 21 anni fa dall’unione di alcuni tra i migliori musicisti dell’area fiorentina, il gruppo diviene da subito punto di riferimento per i fans italiani dei Queen, tanto che, solo dopo alcuni mesi di attività, viene riconosciuto da ‘We Will Rock You’ (official italianQueen fans club) come ‘tribute band ufficiale’ per l’Italia”. Questa la formazione attuale dei Killer Queen: Giacinto Bargiacchi (basso e voce), Yaser (voce solista), Mario Assennato (chitarra e voce), Daniele Trambusti (batteria), Nicola Angiolucci (piano, tastiere, organo), Antonio Gabellini (chitarra acustica).

Sempre nell’ambito di Antella in festa, il giorno precedente, venerdì 9 giugno, tutti i riflettori sul campione del mondo di boxe thailandese, l’antellese Giacomo (Jimmy) D’Aquino vincitore del titolo nel marzo scorso ai campionati mondiali che si sono svolti a Bangkok.

1 Commento

Rispondi