Antella in festa al ritmo dei Killer Queen: premiazioni, musica, sport e cena in piazza (il programma completo dal 7 all11 giugno)

Il concerto della Combriccola del Blasco lo scorso anno

Cinque giorni all’insegna di musica, sport, premiazioni, tornei, balli, spettacoli e buon cibo: è il programma della prossima edizione di “Antella in festa” che siterrà da mercoledì 7 a domenica 11 giugno. Il colpo grosso messo a segno dal Comitato Vivere all’Antella, che organizza la maifestazione, è il concerto dei Killer Queen (la più nota cover band intaliana dei Queen) in programma sabato 10 in piazza Peruzzi ad ingresso gratuito (vedi anticipazione di QuiAntella). L’anno scorso, con la Combriccola del Blasco, fu un successo. Quest’anno si profila un bis ancora più roboante.

Innumerevoli le iniziative: dal combattuto torneo di calcetto fra i quattro rioni dell’Antella, alla premizazione dei successi sportivi dell’Antella99, promossa in Eccellenza, alla festa per Jimmy D’Aquino campione mondiale di boxe tahilandese. Nel fine settimana il programma sarà ulteriormente arricchito da una sorta di festa dello sport, caratterizzata da prove gratuite ed esibizioni di tennis, softball, scherma, nordic walking, rugby, pole dance, equitazione e karate fino alla passeggiata per le colline a passo di Nordic Walking. Arrichisce ulteriormente il programma una passeggiata “culturale” con meta l’antico Spedale del Bigallo e la Chiesa di San Quirico a Ruballa. Gran finale con la “Cena sotto le stelle” in piazza Peruzzi l’11 giugno (sperando nella clemenza del meteo), realizzata con prodotti offerti da Unicoop e dai commercianti dell’Antella e la collaborazione di Ciabatti Ricevimenti. 

Tutti gli eventi sono gratuiti ad eccezione della cena in piazza (occore prenotazione) e dell’apericena di beneficenza per l’Onlus “Un petalo per Margherita”. 

Rispondi