Fiori d’arancio: un diluvio di coppie verso il fatidico sì

Nuova aggiornamento su QuiAntella per la rubrica: “Fiori d’arancio”, dove periodicamente viene dato conto dei concittadini che hanno deciso di sposarsi.

Ecco ben undici coppie verso il fatidico sì:

Matteo Micheli, 35 anni, nato a Rieti e residente a Bagno a Ripoli, con Elisabetta Bernardini, 33 anni, nata a Rieti e residente a Bagno a Ripoli. Il matrimonio matrimonio sarà celebrato a Greccio (Rieti).

Alessandro Burberi, 32 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli, con Filomena Palazzo, 29 anni, nata a Stigliano (Milano) e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.

Jorge Luis Gutierrez, 52 anni, nato a Miraflores (Perù) e residente a Bagno a Ripoli, con Yarina Magali Landa del Castillo, 43 anni, nata a Lima (Perù) e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.

Duccio Nenci, 31 anni, nato a Bagno a Ripoli e residente a Greve in Chianti, con Simona D’Abronzo, 28 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.

Fulvio Fusi, 36 anni, nato a Firenze e residente a Greve in Chianti, con Giulia Bonciani, 31 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.

Antonio Pieri, 52 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli, con Barbara Nutini, 46 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.

Diego Troncia, 32 anni, nato a Pistoia e residente a Oristano, con Silvia Patanè, 35 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.

Alessandro Millo, 55 anni, nato a Firenze e residente a Castel Focognano (Arezzo), con Sonia Campisi, 51 anni, nata a Lucca e residente a Bagno a Ripoli: Il matromonio sarà celebrato a Castel Focognano.

Federico Pantalei, 47 anni, nato a Livorno e residente a Bagno a Ripoli, con Marianna Carmignani, 44 anni, nata e residente a Roma. Il matrimonio sarà celebrato a Carmignano (Prato).

Leonardo Bianchi, 32 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli, con Cassandra Jane Castner, 27 anni, nata a Londra e residente a Laguna Beach, California (Stati Uniti). Il matrimonio sarà celebrato a Bagno a Ripoli.

Salvatore Sammarco, 27 anni, nato a Napoli e residente a Bagno a Ripoli, con Elena Lo Iacono, 29 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.

Auguri di un menage lungo e sereno da QuiAntella.

Se i novelli sposi avessero piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito.

Rispondi