Gli auguri del sindaco a “i’Lanternino”: inaugurato il chiosco ai giardini dell’Antella

Il taglio del nastro col sindaco Casini, l’assessore Frezzi, Sara Cassai (una delle responsabili del Lanternino) e un gruppo di piccoli avventori

Imaugurato il chiosco “i’Lanternino” ai giardini della Resistenza di Antella. All’apertura dell’attività, ieri pomeriggio, venerdì 16 giugno, è intervento il sindaco Francesco Casini che ha provveduto al taglio del nastro e ha fatto gli auguri ai ragazzi de “La Citè”, l’associazione culturale che ha ottenuto la gestione dell’attività fino all’8 ottobre. Insieme a lui l’assessore Frezzi e la responsabile del settore sviluppo economico, che ha curato l’iter amministrativo, Silvia Bramati.

Il chiosco offre bevande e panini (vedi articolo di presentazione); l’orario di apertura è dalle 16 alle 24/1. Sono previsti appuntamenti di musica, intrattenimento per bambini, lezioni di yoga, riscoperta della merenda dei nonni e molto altro. Un punto di ritrovo e di ristoro per il corpo e per la mente. Fiore all’occhiello il gelato artigianale prodotto dalla gelateria Vitali di Bagno a Ripoli.

Rispondi