Undici coppie annunciano il loro matrimonio

Nuova aggiornamento su QuiAntella per la rubrica: “Fiori d’arancio”, dove periodicamente viene dato conto dei concittadini che hanno deciso di sposarsi.

Ecco 11 coppie verso il fatidico sì:

Emanule Masi, 52 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Rossana Landini, 47 anni, nata a Arezzo e residente a Bagno a Ripoli dove verranno celebrate le nozze.

Danko Gajic, 40 anni, nato a Banja Luka (Bosnia Erzegovina) e residente a Bagno a Ripoli; con Diana Bernardini, 51 anni, nata a Arezzo e residente a Bagno a Ripoli dove verranno celebrate le nozze.

Alessio Assilli, 44 anni, nato a Firenze e residente a Sesto Fiorentino; con Eleonora Pieri, 41 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove verranno celebrate le nozze.

Diego Giunti, 34 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli; con Stefania Prencipe, 34 anni, nata a Figline Valdarno e residente a San Giovanni Valdarno dove verranno celebrate le nozze.

Andrè Latini, 28 anni, nato a Manaus (Brasile) e residente a Bagno a Ripoli; con Giulia Perroud, 27 anni, nata e residente a Bagno a Ripoli dove verranno celebrate le nozze.

Pierfrancesco Silli, 43 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Hanna Helena Syren, 36 anni, nata a Hofors (Svezia) e residente a Goteborg (Svezia). Il matrimonio sarà celebrato a Bagno a Ripoli.

Samuele Benassai, 37 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Serena Fossati, 31 anni, nata e residente a Firenze. Il matrimonio sarà celebrato a Bagno a Ripoli.

Donato Berchielli, 34 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Lucia Berti, 23 anni, nata e residente a Firenze dove verranno celebrate le nozze.

Niccolò Chierroni, 37 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Alice Quesito, 30 anni, nata a Varese e residente a Bagno a Ripoli dove verranno celebrate le nozze.

Vanni Rastrelli, 29 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli; con Linda Salvi, 29 anni, nata a Fiesole e residente a Bagno a Ripoli dove verranno celebrate le nozze.

Tommaso Cristoferi, 28 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli; con Maria Mininni, 26 anni, nata a Bagno a Ripoli e residente a Milano. Il matrimonio sarà celebrato a Firenze.

Auguri di un menage lungo e sereno da QuiAntella.

Se i novelli sposi avessero piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito.

Rispondi