Notte Bianca a Grassina (mercoledì 5) con le canzoni dei cartoni come colonna sonora

Mercoledì 5 luglio, a partire dalle 20 fino alla mezzanotte, prima vera Notte Bianca a Grassina all’insegna del “Cartoon Tresh” (la prima in tema Asterix e Obelix, che però saranno presenti anche dopodomani, il 29 giugno scorso, fu annullata per il maltempo).
In programma, dimostrazione auto rc (modellismo) a cura di Elle Gi Passione Motori Canale You Tube Mamo Team Facebook, e poi: tiro alla fune a cura delle Contrade di Grassina; Cantiamo insieme alla Tekkaband le canzoni dei cartoni animati più famosi; esibizione di ginnastica ritmica/artistica a cura del Centro Ginnastica Firenze; mercatino artigianale a cura di Mani Creative; zona fitness a cura di Crossifit Gallo Nero; Caccia al tesoro per Grassina (iscrizioni presso Merceria “Di tutto un po’”); zona bimbi con gonfiabili e street food per tutto il paese. Durante la serata sarà presente uno stand dell’associazione Nicco Fans Club.
Le Notti Bianche di Grassina torneranno tutti i mercoledì sera fino al 26 luglio. L’organizzazione è a cura del Centro Commerciale Naturale Grassina e le sue botteghe, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, il portale eChianti.it, il Cat Grassina e Le Contrade di Grassina.
Info: http://grassina.net/

Rispondi