Fiori d’arancio: cinquina di coppie verso il “sì”

Nuova aggiornamento su QuiAntella per la rubrica: “Fiori d’arancio”, dove periodicamente viene dato conto dei concittadini che hanno deciso di sposarsi.

Ecco una cinquina di coppie verso il fatidico sì:

Hippolyte Okei, 39 anni, nato a Akoupe (Costa d’Avorio) e residente a Bagno a Ripoli, con Maka Naara Zael Sery, 33 anni, nata a Abidjan (Costa d’Avorio) e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.

Paolo Giannotta, 30 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli, con Erika Lepori, 29 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli. Le nozze saranno celebrate a Firenze.

Francesco Mortelli, 49 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli, con Isabella Mariotti, 42 anni, nata a Fucecchio e residente a Bagno a Ripoli  dove le nozze saranno celebrate.

Andrea Gardenti, 31 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli, con Martina Salsi, 28 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.

Mirko Pippi, 31 anni, nato e residente a San Marcello Pistoiese, con Sarita Salviani, 26 anni, nata a Firenze e residente a Bagno a Ripoli. Le nozze saranno celebrate nel comune di San Marcello Piteglio.

Auguri di un menage lungo e sereno da QuiAntella.

Se i novelli sposi avessero piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito.

Rispondi