Per l’ultima Notte Bianca a Grassina si cercano volontari con braccia robuste

Marianna Cellai, presidente del Centro commerciale naturale Grasssina e le sue botteghe

Grassina si prepara all’ultima Notte Bianca della stagione. Sarà mercoledì 6 settembre, ma per l’organizzazione occorrono “rinforzi”.

“Dacci una mano a far vivere le serate di Grassina”, è l’appello di Marianna Cellai, presidente del Centro commerciale naturale Grasssina e le sue botteghe.
“Tra le attrazioni della serata è prevista una sfilata di moda – scrive Marianna Cellai sulla pagina Facebook dell’associazione – Le modelle sfileranno su vere passerelle e per gestire tutta l’organizzazione abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ci servono 20 braccia volonterose (10 persone) che ci diano una mano per allestire prima e smontare poi la struttura della serata. L’impegno richiesto è dalle 20 alle 24 circa. Oltre al ringraziamento da parte del Ccn Grassina e le sue Botteghe e di tutta Grassina, ai volontari sarà consegnato un buono del valore di 20 euro da spendere nei negozi aderenti al Ccn Grassina e le sue Botteghe e la maglietta ‘Staff’ della Serata. Se puoi darci il tuo aiuto, scrivici un messaggio sulla nostra pagina facebook, oppure comunicalo direttamente ai negozi: Alimentari Luana – via di Tizzano, 61; Libri e Giornali – Piazza Umberto I, 27; Gagà – Via Chiantigiana, 219; Edicolandia – Via Chiantigiana 112″.

Il programma della Notte Bianca prevede dalle 18, in piazza Umberto I, birre artigianali, mercatino artigianale a cura di Mani creative. Alle 20.30 parentesi sportiva con la presentazione del Grassina calcio alla vigilia del campionato di Eccellenza. Alle 22.30, spettacolo comico con gli S-Chianti. In via Chiantigiana, dalle 21, spettacolo di zumba itinerante a cura del Gruppo Sport e cultura Incisa valdarno. Alle 21.30 Sfilata di moda. Per tutto il paese vi saranno punti di street food. Previsto anche uno spazio per i più piccoli con gonfiabili e truccabimbi a cura del Club del Mattoncino.

Rispondi