Servizio navetta gratuito per gli studenti di Osteria Nuova

L’amministrazione comunale di Bagno a Ripoli informa che a fronte dell’interruzione straordinaria della viabilità su via Roma a causa dei cantieri di Publiacqua, per garantire il trasporto scolastico agli alunni delle scuole del territorio comunale e residenti nella frazione di Osteria Nuova, in accordo con Ataf Li-nea è stato istituito un apposito servizio navetta gratuito che sarà in funzione da lunedì 9 ottobre a venerdì 13 ottobre con i seguenti orari:

ANDATA
•        Partenza da Osteria Nuova alle ore 7.15 – fermata a Ponte a Niccheri per studenti scuola media “Francesco Redi”.
•        Chi va alla scuola media “Francesco Granacci”  o all’Isis “Gobetti – Volta” troverà a Ponte a Niccheri, presso la “fermata Redi”, una navetta che li condurrà fino a Bagno a Ripoli.

RITORNO
•        Partenza da Sorgane alle ore 14.10 – fermata a Bagno a Ripoli, scuola “Granacci” alle ore 14.15, fermata ad Antella alle ore 14.25. Qui ci sarà una navetta che accompagnerà a casa gli studenti residenti ad Osteria Nuova con arrivo alle 14.35.

Oltre al servizio Li-nea resta operativo il servizio di trasporto pubblico locale Bagno a Ripoli – Antella – Osteria Nuova – San Donato.

Tutte le precedenti comunicazioni relative alla chiusura straordinaria della Sp1 via Roma sono reperibili sul sito del Comune di Bagno a Ripoli al seguente indirizzo: http://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/rete-civica/lavori-publiacqua-chiusura-straordinaria-via-roma.

Rispondi