Cinema Antella tra futuro e passato: arriva Blade Runner 2049, seguito del film cult del 1982

Il film di questa settimana al Crc Antella è al tempo stesso un tuffo nel futuro e nel passato. E’ infatti in programmazione Blade Runner 2049, concon Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Dave Bautista. Regia di Denis Villeneuve. Il film è il seguito, 35 anni dopo, del Blade Runner, di Ridley Scott, considerato uno dei capolavori della fantascienza impreziosito dalla colonna sonora di Vangelis.

Orari: venerdì 21.30, sabato 21.30, domenica 17 e 21.30. Ingresso 7 euro (ridotti 6 euro).  Il venerdì e la domenica sera: pizza + bevuta + cinema 14 euro. Informazioni: Crc Antella,  055/62.12.07.

 

Per chi non avesse visto il primo Balde Runner o avesse qualche vuoto di memoria e vuole arrivare al cinema preparato, questa in sintesi era la trama: Los Angeles, 2019, in un futuro tecnologico caratterizzato dalla decadenza urbana e sociale il detective Rick Deckard (Harrison Ford), un poliziotto specializzato nella caccia di androidi, viene incaricato di trovare e uccidere 5 replicanti che sono fuggiti da una colonia spaziale e si sono rifugiati sulla Terra. Mentre Deckard è all’inseguimento dei replicanti è attratto da una donna misteriosa (Sean Young) che potrebbe far vacillare le sue certezze.

Per il prossimo finme settimana, 27, 28 e 29 ottobre il Cinema Antella propone “Nove lune e mezza” con Claudia Gerini, Lillo Petrolo, Giorgio Pasotti, Michela Andreozzi e Stefano Fresi.

Rispondi