“Ospedale aperto” all’Annunziata: domani (domenica) musica e spettacoli con i clown di “Clowncare m’illumino d’immenso onlus”

Domani, domenica 26 novembre, è il giorno di “Ospedale aperto”, la manifestazione che ogni anno l’associazione “Clowncare m’illumino d’immenso onlus” organizza con il patrocinio della direzione sanitaria dell’Ospedale di Santa Maria Annunziata, del Comune di Bagno a Ripoli, della Città Metropolitana di Firenze, dell’Associazione Avo, del Club Satellite Rotary Bagno a Ripoli Firenze Sud, dell’Avis Comunale Bagno a Ripoli e del Poderaccio (Accademia Cinofila Fiorentina), per creare un momento di festa e partecipazione intorno a una delle più importanti strutture sanitarie dell’area fiorentina.

La manifestazione si terrà nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.30. Chi verrà sarà accolto da tanti professionisti pronti a intrattenere grandi e piccini. I clown di “Clowncare m’illumino d’immenso onlus” accompagneranno i presenti tra spettacoli di musica, teatro, poesia, racconti e tanto altro ancora.

 

Rispondi