Lavori Telecom all’Antella: divieti e modifiche al traffico da domani (lunedì 8) al 31 gennaio

Proseguono i lavori di Telecom per la posa in opera della fibra ottica nel centro abitato di Antella. La realizzazione dell’intervento comporta alcune modeste variazioni alla viabilità che, scondo il Comune, non dovrebbero creare particolari problematiche alla circolazione e alla vita quotidiana del paese.

Di seguito il dettaglio dei provvedimenti, validi per tutte le ventriquattr’ore, disposti dalla Polizia Municipale da domani, lunedì 8, a mercoledì 31 gennaio:

  • Divieto di sosta con rimozione forzata in: 1) via Pulicciano, nel tratto compreso tra il n.c. 28 e l’intersezione con via Togliatti, lato destro rispetto alla direzione di marcia della strada; 2) piazza Peruzzi, in tutta l’area di sosta con veicoli posizionati a lisca; 3) via Peruzzi, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Garibaldi e il n.c. 91, lato destro direzione Firenze.
  • Senso unico alternato regolato da semaforo o movieri, se necessario, e limite di velocità 30 km/h in corrispondenza dell’area cantiere e per un ulteriore tratto di 150 metri in avvicinamento alla stessa area cantiere in: 1) via Pulicciano, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Togliatti e l’intersezione con via Belmonte; 2) via Montisoni; 3) via Rimaggina.
  • Senso unico alternato regolato da moviere, con orario 9-17, in via Belmonte, nel tratto di 50 metri dall’intersezione con via Pulicciano”.

Rispondi