Yoga: Blue Clinic offre due giorni di prova gratuita

L apratica dello Yoga entra a far parte delle attività del Medical Fitness di Blue Clinic con incontri bisettimanali in piccoli gruppi a partire dalla prossima settimana.

Previsti due giorni di prova gratuita: martedì 20 febbraio e venerdì 23 febbraio dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 17.30 alle 19.00 a cui è possibile prenotarsi chiamando a 055/6510678 o scrivendo a medicalfitness@blueclinic.it.

La pratica dello yoga è adatta a tutti indipendentemente dal livello di preparazione fisica o dall’età: crea stabilità nelle persone troppo flessibili e flessibilità nelle persone troppo rigide.

Lo yoga può essere affiancato alla pratica di uno o più sport con un miglioramento delle prestazioni in termini di concentrazione e di contrasto alle retrazioni che ogni disciplina sportiva produce nel corpo.

Il presidente di Blue Clinic Stefano Manneschi e il direttore sanitario Giovanni Serni spiegano: “L’approccio multidisciplinare che caratterizza la Blue Clinic ci ha portato a scegliere di inserire lo yoga come attività che può completare sia i nostri percorsi riabilitativi sia i percorsi di allenamento e attività fisica personalizzata. Per questo gli incontri sono tenuti dalla nostra fisioterapista Benedetta che studia e pratica regolarmente questa disciplina con grande passione e competenza”.

Rispondi