Antella, menù stuzzicante per la “Cena sotto le stelle” in piazza Peruzzi

Fioccano le prenotazioni per la “Cena sotto le stelle” evento conclusivo di !Antella in festa”. L’ormai tradizionale tavolata in piazza Peruzzi, che sarà allestita domenica sera, sembra aver avuto anche la “benedizione” del meteo che, non troppo favorevole per domani e sabato, si mostra invece indulgente su domenica. Stuzzicante il menù allestito da Ciabatti ricevimenti, una garanzia, e basato su prodotti di alta qualità: antipasto toscano (affettati forniti dall’alimetari Serni); porchetta (Carni Antella) e lampredotto (il chiosco di Massimiliano Bensi); riso salsicce e porri; crespelle alla fiorentina; suprema di tacchinella ai tre pepi; patate arrosto; strudel di verdure; ghiottoneria al cioccolato (pasticceria Fiorella) e frutta (L’orto in piazza); vino (Bangherang e Alimetari Serni) e acqua. Gran parte delle materie prime, della linea “fior fiore”, sono state offerte dalla Coop dell’Antella. Il prezzo della cena: 22 euro adulti, 12 euro bambini fino a 13 anni. Per prenotare: Antonella 055621396.

Come sempre la cena (inizio ore 20) è seduti e serviti a tavola dai volontari del Comitato Vivere all’Antella, con possibilità di richiedere il raggruppamento con amici o conoscenti. Al termine estrazione dei biglietti della lotteria e premiazione del torneo di calcio dei rioni.

Dalle 17.30 alle 20.30 Vivieco (il negozio in via Peruzzi) intratterrà i più piccoli con laboratori sul riciclo di materiali che siamo soliti scartare. Un occasione per stare insieme ed imparare. In quest’occasione la Vivieco, lancia il Concorso “Gli Amici di Sophie: scatta la foto con la Giraffa Sophie, partecipa e vinci!”.

Rispondi