Lavori Enel a Bagno a Ripoli: stop alla corrente per alcune utenze domani (giovedì 5) dalle 9 alle 15.30

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, comunica che domani, giovedì 5 luglio,effettuerà lavori di manutenzione su una porzione di rete elettrica di bassa tensione molto circoscritta a Bagno a Ripoli, con particolare riferimento agli impianti collocati al confine con Firenze zona di via di Ritortoli incroci via di Casanova, via Pietrosa, via di Baroncelli, via del Carota.

Le squadre operative di E-Distribuzione sostituiranno alcune apparecchiature danneggiate nella cabina elettrica, che fornisce alimentazione alle utenze dell’area, installando elementi di innovazione tecnologica, più resistenti ed efficienti. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici in tutta la zona interessata dai lavori.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per giovedì 5 luglio, dalle ore 9 alle 15.30, per pochissime utenze delle vie suddette.

Gli interessati sono stati informati attraverso affissioni nell’area coinvolta. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Rispondi