Il grande abbraccio di Antella e Grassina alla famiglia di Renato Magnelli, la moglie Fiorella: “Grazie a tutti, ci avete commosso”

Renato Magnelli con la moglie Fiorella e i figli Andrea (a destra) e Alberto

“Vogliamo ringraziare tutta la comunità di Antella e Grassina per la vicinanza in questo triste momento. Siamo commossi. Scoprire quanta gente voleva bene a Renato e lo stimava è stato per noi di grande conforto. Un grazie anche a don James per le belle parole che ha speso per Renato”: è questo il messaggio di Fiorella, moglie di Renato Magnelli, scomparso dopo una lunga malattia sabato scorso (vedi articolo). Insieme ai figli Andrea e Alberto e alle sorelle e ai fratelli di Renato, hanno scelto di affidare a QuiAntella un pubblico ringraziamento per le innumerevoli testimonianze di affetto ricevute in questi giorni.

Roberto con fratelli e sorelle. Da sinistra: Carla, Roberta, Roberto, Vanna (in piedi)

Prima l’abbraccio virtuale attraverso un’alluvione di messaggi su Facebook, poi la presenza di tanti amici, ma anche semplici conoscenti, ai funerali celebrati ieri (lunedì 9 luglio) dal parroco don James nella chiesa di San Michele Arcangelo a Grassina. Le due frazioni, divise da uno storico campanilismo, unite nella partecipazione per l’ultimo saluto ad uno dei loro figli migliori.

Rispondi