Chiusure al traffico per via di Vacciano (ora 2 giorni, poi 2 mesi), cavalcavia di via Romanelli (8 giorni) e via di Lappeggi (5 giorni)

Il cavalcavia di via Romanelli

Da domani, giovedì 2 agosto, partono tre nuovi provvedimenti di viabilità, che interesseranno il territorio di Bagno a Ripoli, due legati ai lavori di Autostrade per la realizzazione della terza corsia dell’A1, uno, realizzato dal Comune, alla pavimentazione stradale

1 – Giovedì 2 e venerdì 3 agosto, dalle 9.30 alle 18, sarà chiusa alla circolazione stradale via di Vacciano, in corrispondenza del sottovia autostradale di Vacciano. Si tratta di demolizioni parziali propedeutiche alla chiusura definitiva per due mesi del medesimo tratto, che avverrà dal 1° ottobre al 30 novembre. Viabilità alternativa da via di Poggiosecco.

2 – Da giovedì 2 a giovedì 9 agosto, orario h 24, ad Antella, il cavalcavia di via Romanelli sopra l’autostrada sarà chiuso alla circolazione. La viabilità alternativa per superare l’autostrada prevede il passaggio da via dei Petrioli e via del Fossato, sotto l’autogrill.

3 – Da lunedì 6 a venerdì 10 agosto, orario 8-12 e 13-18, chiusura alla circolazione di via di Lappeggi, per il completamento dei lavori di pavimentazione stradale.

1 Commento

  1. L’ordinanza prevede di creare un percorso alternativo ma non in proprietà privata senza permesso come hanno fatto. In più l’ufficio viabilità del comune non è contattabile visto che è occupato fisso tutta la mattina quindi probabilmente ha il numero staccato. E’ incredibile ed imbarazzante. Arroganza pura

Rispondi