Cambio look e nuova gestione: ecco il bar del circolo “Lo Stivale” tutto a trazione giovanile

Da sinistra: Adriano Falugiani, presidente del Circolo, Federica Caselli, il sindaco casini, Alessandra Caselli, Alessandro Rondilone, Marco Lampredi, la vicesindaca Ilaria Belli, Angela Giannelli

Articolo di Pietro Pignotti

Federica e Alessandra Caselli e Marco Lampredi: sono loro i tre volti nuovi del bar “Lo Stivale” dello storico Circolo di Candeli.
Oltre al peso della responsabilità per la loro avventura, i tre giovani, dopo mesi di intenso lavoro e tanta dedizione, hanno dato al “loro” bar un look tutto nuovo, elegante ed alla moda.

Ieri, domenica 23 Settembre, la partecipatissima inaugurazione della nuova attività tra giudizi molto positivi su gestori e locale ed un affollato buffet di inaugurazione, offerto e curato dallo staff, con brindisi finale. A sancire l’ufficialità di inizio attività la targa consegnata allo staff da parte del sindaco Francesco Casini e della vicesindaca Ilaria Belli.

Il Bar “Lo Stivale” sarà aperto sin dalla mattina per gli amanti della colazione fuori casa e anche a pranzo. Il menù proporrà primi piatti e/o taglieri misti. Il Bar sarà aperto fino ad orario di cena con possibilità di consumare un piccolo aperitivo (aperi-cena). Venerdì, sabato e domenica (sera) invece, appuntamento con la tradizionale pizzeria del Circolo Lo Stivale. Fedrica, Alessandra e Marco scommettono sul rinnovato successo del circolo e il circolo scommette su di loro.

Rispondi