Prima “Fiera del Chianti” a Bagno a Ripoli (domenica 14): uno stand con piccoli animali da compagnia

Abbigliamento e specialità alimentari della tradizione, giocattoli e complementi d’arredo, profumeria, biancheria e calzature, fiori, frutta e verdura di stagione: questo e molto altro ancora sarà possibile trovare alla prima edizione della Fiera del Chianti, il mercato straordinario che si terrà a Bagno a Ripoli domenica prossima, 14 ottobre, su iniziativa della Confcommercio con il patrocinio del Comune e la collaborazione degli ambulanti di Fiva (Federazione italiana venditori su area pubblica).

Gli stand, circa cinquanta, si sistemeranno nel parcheggio del giardino dei Ponti e nel primo tratto di via Romualdo Pizzi e via Roma (zona capolinea bus). Resteranno aperti per tutto il giorno, dalle ore 9 alle 19, per garantire una giornata di shopping all’aria aperta insieme alla famiglia o agli amici.

Tra le curiosità, la presenza di un banco con gli animali da compagnia come piccoli criceti, pesci di varie specie, pappagalli e canarini. Non mancherà l’area della gastronomia con tanti prodotti da portare via o da mangiare passeggiando, in perfetto stile street food: dal panino con porchetta o lampredotto, hot dog, cartocci di olive o frutta secca per finire in dolcezza con brigidini e croccanti.

Rispondi