Eletti presidente e vice della Pro Loco per Bagno a Ripoli

Gian Domenico Volpi, neo presidente della Pro Loco per Bagno a Ripoli

Gian Domenico Volpi presidente, Annalisa Ciacci Santangelo vice Presidente, Martina Masi segretario e Saura Milani tesoriere. Sono queste le cariche della Pro Loco per Bagno a Ripoli indicate dal Consiglio direttivo (di cui fanno parte anche Massimo Casprini, Laura Forconi e Nicla Dugheri) che si è insediato ufficialmente ed ha proceduto, come primo atto, alla ratifica degli eletti da parte della Commissione elettorale e quindi alla nomina dei vertici.

Completate dunque tutte le procedure della fase costitutiva, la neonata associazione inizia adesso la sua attività e lo fa immediatamente. Oggi e domani, infatti, la Pro Loco Per Bagno a Ripoli sarà presente alla manifestazione Prim.Olio con uno stand a lei dedicato in cui sarà possibile incontrare i neoeletti consiglieri, conoscere l’associazione e i suoi obiettivi e, per chi volesse, sottoscrivere la tessera associativa.

Non solo. Perché il banco della Pro loco sarà aperto alle varie associazioni del territorio per promuovere i loro eventi e incontri tramite volantini e materiale promozionale da portare direttamente allo stand. “Un gesto non solo simbolico – spiega il presidente Volpi – ma che rappresenta esattamente la finalità dell’associazione: aprirsi alla collaborazione con tutte le realtà che operano sul territorio con l’unica finalità di promuovere sempre di più le loro attività e, in generale, il bellissimo territorio di Bagno a Ripoli”.

Rispondi