Fiori d’arancio: sei coppie verso le nozze

Nuovo aggiornamento su QuiAntella per la rubrica: “Fiori d’arancio”, dove periodicamente viene dato conto dei concittadini che hanno deciso di sposarsi.
Ecco le 6 coppie di futuri sposi:

Stefano Giannelli, 57 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli; con Barbara Moretti, 49 anni, nata a Bovolone (Verona) e residente a Valeggio sul Mincio (Verona) dove le nozze saranno celebrate.

Alessio Nannelli, 50 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Gloria Gimignani, 34 anni, nata a e residente a Firenze. Le nozze saranno celebrate a Bagno a Ripoli.

Vincenzo Romano, 37 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli; con Laura Fusi, 33 anni, nata a Cusco (Perù) e residente a Firenze. Le nozze saranno celebrate a Bagno a Ripoli.

Hugo Jesus Falconi Yallico, 42 anni, nato a Huancavelica (Perù) e residente a Bagno a Ripoli; con Norma Veronica Nunuri Motta, 33 anni, nata a Ayacucho (Perù) e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.

Massimo Falciani, 37 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Eveline Francoise Giradon, 38 anni, nata a Martigues (Francia) e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.

Antonio Borrani, 28 anni, nato a Firenze e residente a Bagno a Ripoli; con Silvia Tavasci, 28 anni, nata a Chiavenna (Sondrio) e residente a Bagno a Ripoli dove le nozze saranno celebrate.

Se i novelli sposi avessero piacere di vedere pubblicata su QuiAntella una foto delle nozze non hanno che da inviarmela (francesco.matteini55@gmail.com) e il loro desiderio sarà esaudito.

Rispondi