La capolista del Pd per Palazzo Vecchio lavora nella segreteria del sindaco di Bagno a Ripoli

Letizia Perini durante la sua esibizione sui pattini per “Antella in festa” nel giugno 2017

Lavora nella segreteria del sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, la giovane capolista del Pd per il Consiglio comunale di Firenze. Letizia Perini, 25 anni, consigliera uscente del Quartiere 3 (Gavinana – Galluzzo, dove abita), sarà il primo nome nella lista dei candidati del Partito democratico per Palazzo Vecchio. Letizia ha da alcuni mesi un contratto a termine con il Comune di Bagno a Ripoli, dove ha lavorato per un periodo anche in passato.

Letizia (al centro) tra Laura Quinti e il sindaco Casini

Le sue vicine di scrivania sono la responsabile della segreteria di Casini, Laura Quinti, e l’addetta stampa, Valentina Buti. Letizia è stata scelta come rinforzo, per la sua dinamicità e disponibilità a sgobbare duramente in un ufficio che spesso non conosce orari o giorni festivi. Sorriso, cortesia ed efficienza sono i suoi tratti distintivi.

La giovane capolista è “figlia d’arte”: il padre Nicola Perini è stato consigliere comunale, la zia Serena Perini è la candidata del Pd per la presidenza del Quartiere 3.

I cittadini di Antella e Grassina hanno avuto modo di apprezzare le sue performance come pattinatrice in occasioni di feste e notti bianche.

Rispondi