“Un petalo per Margherita”, cena di solidarietà con un tocco di viola

petalomargherita-20151106-113215Il Viola Club Niccolò Galli, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza l’iniziativa “Un petalo per Margherita”.  
Si tratta di una cena a sostegno delle cure per Margherita, bambina affetta da una malattia che necessita di terapie assai costose, organizzata presso l’Antico Spedale del Bigallo, via del Bigallo e Apparita, Bagno a Ripoli, venerdì 13 novembre, alle 20.30. Ospite della Fiorentina a sorpresa!
La serata è organizzata in collaborazione con la Siaf e l’Associazione Giostra della Stella. Costo della cena 20 euro. Informazioni e prenotazioni entro mercoledì 11 novembre: Mauro 335 8317826 e Cristina 3482568030.
“Come Amministrazione Comunale – ha dichiarato il sindaco Francesco Casini -, abbiamo aderito con entusiasmo a questa bella iniziativa di solidarietà organizzata dal Viola Club Niccolò Galli, che ringraziamo veramente di cuore. Sarà un appuntamento utile ad aiutare la famiglia di questa bambina gravemente malata a sostenere le cure della sua patologia, assai costose, al quale parteciperà anche, come ospite a sorpresa, un tesserato della Fiorentina. Non facciamo dunque mancare il nostro apporto a questa iniziativa che nasce dal cuore e dall’altruismo innato nei valori positivi dello sport”.

Rispondi