Festa alla Cri di Bagno a Ripoli per l’inaugurazione del nuovo poliambultario

AntellaposterDomani, domenica 26 giugno, si inaugura il nuovo poliambulatorio del comitato Croce Rossa di Bagno Ripoli, accanto alla sede storica di via Fratelli Orsi 19. Si tratta di un intervento rilevante: un palazzo a due piani costruito nell’arco di due anni che porta il numero degli ambulatori da cinque a tredici, aggiungendo all’offerta le nuove specialità di fisioterapia e odontoiatria. Nei prossimi mesi sarà anche attivato il centro prelievi sangue.
Programma dell’iniziativa:

Ore 10 – Conferenza stampa
Ore 10.30: Messa
Ore 11.15: Saluto del presidente Cri Bagno a Ripoli Francesco Pasquinucci
Ore 11.30-12.15: Interventi di presidente Cri Regionale Francesco Caponi, presidente Cri Nazionale Francesco Rocca, sindaco Bagno a Ripoli Francesco Casini, assessora alla salute Bagno a Ripoli Ilaria Belli, vicepresidente Cri Bagno a Ripoli Andrea Chiti
Ore 12.30: Taglio del nastro ed esecuzione inni a cura della Filarmonica “L. Cherubini”
Ore 13: Rinfresco 

“Finalmente siamo arrivati al traguardo – ha dichiarato il presidente dell’associazione ripolese Francesco Pasquinucci – dopo un percorso in cui non sono mancati di certo gli ostacoli. Ci meritiamo quindi di festeggiare insieme alla popolazione, che è invitata a partecipare in massa alla cerimonia di domenica e al successivo rinfresco”.

Rispondi