Il Tennis Antella si è rifatto il look: nuovo manto al campo polivalente

tennis-mclIl Tennis Antella ha un rinnovato campo polivalente. In agosto si sono conclusi i lavori di rifacimento del manto in erba sintetica (costo circa 18mila euro).

“Tutto secondo programma – afferma con soddisfazione il presidente della polisportiva Lorenzo Della Lunga – Ad un anno e mezzo dall’insediamento dell’attuale consiglio, procede spedito il rilancio del circolo del Tennis Antella. Nel programma del direttivo, dopo una prima necessaria fase di risanamento economico, vi era e tuttora permane l’ambizioso progetto di rilancio della struttura sportiva, con il ringiovanimento degli impianti”. Il primo intervento è stato sul campo in sintetico utilizzabile per tennis e calcetto. 

Alla fase propedeutica ai lavori hanno contribuito alcuni genitori dei ragazzi iscritti al Tennis Antella (Nicoletta Baccani, Monica Reggioli, Fiorella Beretta, Nicoletta Baccani, Maurizio Orlandi, Emanuele Biagi, Leonardo Baccani, Alberto Del Grazia, Roberto Della Lunga), che con dedizione e sudore si sono impegnati per livellare il pavimento per la messa in opera, tagliare l’erba, sistemare le siepi e pulire il parcheggio dando un aspetto più gradevole e accogliente alla struttura.

 

Rispondi