Eventi culturali: il Comune apre un bando per contributi e calendario

Il comune di Bagno a Ripoli si prepara a varare un calendario di tutti gli eventi culturali, organizzati da associazioni o da privati, nel proprio territorio per il 2017. E’ anche disponibile a valutare la concessione di contributi. Per questo ha lanciato un bando pubblico a cui gli interessati possono aderire. 

“Tutte le associazioni culturali, comitati, altri soggetti impegnati nella produzione culturale, organizzazione di eventi musicali, teatrali, turistici e di sviluppo locale nonché conservazione beni storici e azioni di promozione del territorio – si legge nella determina comunale –  che intendono organizzare eventi o iniziative comunque denominate nel corso del 2017: a) sono invitate a comunicare al Comune la denominazione, il luogo e la data di svolgimento dell’evento che intendono organizzare per l’inserimento nel calendario delle manifestazioni anno 2017 che sarà approvato con successiva apposita deliberazione della Giunta municipale; b) possono manifestare il loro interesse a entrare nell’elenco di soggetti candidabili a ricevere un contributo per manifestazioni e progetti realizzati nel corso del 2017 e rientranti nelle loro attività istituzionali”.

La scadenza per presentare le domande è stata fissata alle ore 12 del 14 febbraio 2017. Il Comune, decorso il termine del 31 Gennaio, procederà a predisporre il calendario di manifestazioni da realizzarsi nell’anno 2017 che sarà sottoposto alla Giunta municipale e un elenco di soggetti idonei a ricevere un contributo. A fine anno si procederà all’erogazione dei contributi a seguito di verifica della effettiva realizzazione degli eventi proposti e delle spese sostenute.

Per informazioni e precisazioni rivolgersi al dirigente dell’Area 4, Fabio Baldi nel palazzo comunale in piazza della Vittoria,1 a Bagno a Ripoli; tel. 055/ 6390227- cell. 320/4317646, e mail: fabio.baldi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

1 Commento

Rispondi