Festa-promozione in campo e fuori per gli Amatori del Crc Antella (nonostante la sconfitta) – Video e fotogallery

La sconfitta di misura col Panzano non ha sciupato più di tanto la festa della squadra amatori del Crc Antella che già dallo scorso turno di campionato ha guadagnato la promozione alla categoria superiore. I tifosi della compagine biancoceleste hanno fatto festa prima e dopo la fine della partita. Fumogeni, torce, cori per i giocatori e di sfida ai grassinesi che nella prossima stagione saranno affrontati nel ritrovato derby (così come nel campionato di Eccellenza). Prima dell’inizio della gara l’assessore allo sport del Comune di Bagno a Ripoli, Enrico Minelli, antellese doc, è sceso in campo per complimentarsi con il mister e tutti i giocatori.

La partita è stata combattuta, nonostante i punti in palio non servissero a nessuna delle due squadre, ma molto corretta. L’Antella ha fallito un calcio di rigore e sull’azione successiva il Panzano è andato in gol. A nulla è servito il forcing finale dei biancocelesti, fermati anche dagli ottimi interventi del portiere ospite. Alla fine applausi per tutti e brindisi nei locali del Crc.

Ecco i nomi dei “cavalieri (biancocelesti) che fecero l’impresa”:

Sauro Bacherini, Lorenzo Baluganti, Niccolò Battagli, Tiziano Bruni, Giacomo Becagli, Riccardo Biondi, Marco Catelani, Riccardo Cerdini, Francesco Chisu, Andrea D’Aquino, Stefano Degli Innocenti, Sandro Focardi, Tommaso Forte, Agron Hoxaj, Marco Landi, Leonardo La Penta, Massimo Marangio, Filippo Maranghi, Federico Matteini, Simone Mugnai, Neri Noferini, Fabio Pasquini, Jacopo Pistolesi, Giacomo Relli, Tavakoli Shariar, Enrico Tilli, Simone Vegni, Leonardo Salvatici, Domenico Lombardi.

Rispondi