A cena col sindaco (e la giunta) per fare un bilancio dei primi mille giorni di governo: come prenotarsi

La giunta comunale. Da sinistra gli assessori Frezzi, Cellini, Massari, il sindaco Casini, la vicesindaca Belli, l’assessore Minelli

“Tre anni insieme, un futuro da costruire”: con questo slogan il sindaco Francesco Casini e la giunta comunale hanno organizzato una cena in piazza per fare il punto, insieme alla cittadinanza, sugli obiettivi e i progetti portati a termine nei primi tre anni di mandato e sulle sfide e i progetti futuri. La cenna è in programma giovedì 22 giugno in piazza Peruzzi all’Antella, organizzata in concomitanza con il “giro di boa” dell’attuale legislatura. La serata si aprirà alle 19.30 con una cena all’aperto a buffet e, a seguire, con un dialogo con il sindaco, gli assessori e la cittadinanza coordinata da un giornalista.
“Vogliamo che sia un’occasione di festa che abbia al centro il futuro di Bagno a Ripoli – dice il sindaco Casini –. Un momento di confronto durante il quale raccogliere suggerimenti, consigli e proposte di tutti quei cittadini che desidereranno partecipare. Presenteremo alcuni primi frutti del nostro mandato, gli obiettivi centrati, ben sapendo però che il lavoro da fare fino alla fine della legislatura, nel 2019, è ancora molto, che tanti progetti stanno muovendo i primi passi e che per altri la vera sfida deve cominciare”.
In caso di pioggia, l’iniziativa sarà ospitata al Crc Antella. Costo: 10 euro adulti, 5 euro bambini (gratis sotto i 6 anni).
Info e prenotazioni: 0556390208/209/210

Pietro Pignotti

Rispondi