Modifiche al traffico all’Antella e Campigliano per i lavori della terza corsia

Via Lavagnini

Nuove variazioni di viabilità nei prossimi giorni, necessarie all’esecuzione dei lavori della terza corsia dell’A1: riguardano il centro di Antella e la zona di Campigliano.

Due le ordinanze:
1. Via di Campigliano. Il periodo di riferimento è da domenica 25 giugno a sabato 8 settembre, orario 21-23.
Provvedimenti: senso unico alternato regolato da movieri nel tratto di via di Campigliano compreso tra il sottopasso autostradale A1 e l’intersezione con via Meucci, lato Ponte a Ema, per consentire la sosta di veicoli per lavorazione di getto micropali, a cura dell’impresa Pavimental Spa.

2. Via Lavagnini evia  Romanelli all’Antella. Il periodo di riferimento è da lunedì 26 giugno a sabato 8 luglio, orario 0-24.
Provvedimenti – Nel centro abitato di Antella, per effettuare lavori stradali per eliminare interferenze con le lavorazioni della terza corsia A1, in particolare con lo spostamento di linea elettrica da parte di Enel distribuzione, istituzione di:
– divieto di sosta con rimozione forzata in via Lavagnini, su tutta l’area di sosta a lisca dall’intersezione con via Romanelli;
– restringimento di carreggiata, in via Lavagnini, per un tratto di 30 metri, dall’inizio della viabilità a senso unico subito dopo il parcheggio;
– in via Romanelli, senso unico alternato a vista, regolamentato da segnaletica verticale, nel tratto di strada prima del sovrappasso autostradale, lato centro di Antella; limite di velocità di 30 km/h sull’intera area interessata dai lavori.

Rispondi