Caldo cane: il Comune compra 15 ventilatori per la biblioteca con l’aria condizionata gusta

Il Comune è corso ai ripari per fronteggiare il grave guasto all’impianto di condizionamento della Biblioteca comunale di Ponte a Niccheri, che le temperature di questo periodo hanno trasformato in un forno. Il guasto, secondo le prime previsioni, dovrebbe essere riparato in un paio di settimane, ma la decisione del Comune di acquistare 15 ventilatori a piantana lascia supporre che forse di tempo ce ne vorrà di più. La delibera con cui si approva l’acquisto infatti non indica scadenze temporali, limitandosi a dichiarara come motivazione per l’intervento urgente a carattere provvisorio che “ci vorrà del tempo per poterlo rimettere in funzione”.

I ventilatori sono stati acquistati dalla Unicoop Firenze al prezzo di 33,90 euro l’uno Iva compresa per una spesa totale di 508,50 euro.

1 Commento

  1. “E io pago”… Se si continua su questa strada con queste spese folli per cosa poi, per dei ventilatori (poi ne verranno spesi chissà quanti altri di nostri soldi per sistemare l’impianto di climatizzazione), penso andrò ad abitare in un altro comune.

Rispondi