Oltre 4.000 spettatori al campo di Ponte a Niccheri per il Torneo calcistico della Befana (fotogallery)

Grande spettacolo sulgi spalti, oltre 4.000 spettatori presenti, e in campo per l’inaugurazione, ieri venerdì 5 gennaio, dell’XI Torneo della Befana al campo “Andrea Pazzagli” di Ponte a Niccheri. .

La manifestazione calcistica organizzata dal Settore giovanile scolastico della Figc, da Adriasport Cervia in collaborazione con la società sportiva  Belmonte, ha visto una grande partecipazione di pubblico. In campo hanno dato spettacolo, prima della partita inaugurale, gli sbandieratori del Palio di Bagno a Ripoli seguiti dai baby caciatori delle 72 squadre giovanili provenienti da tutta Italia che prendono parte al torneo.

Dopo la presentazione delle società sportive, il ministro dello Sport Luca Lotti, Il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini e L’assessore allo Sport di Bagno a Ripoli Enrico Minelli hanno colto l’occasione per ringraziare tutti i presenti e rivolgere il loro in bocca al lupo ai giovani calciatori.
Presenti alla manifestazione anche Paolo Mangini, presidente del Comitato Regionale Toscana dela Lega nazionale dilettanti; Leonardo Guidotti, presidente del Belmonte; Luca Bassilichi vice presidente del Belmonte. (Pietro Pignotti)

Rispondi