Prima i combattimenti, poi la pizzata: atleti mini e maxi alla festa del Karatè a Osteria Nuova (fotogallery)

Il piccolo teatro della Casa del popolo di Osteria Nuova trasformato in palestra per un’esibizione di Karate. Protagonisti atleti di tutte le età: dal più piccolo, 5 anni, al più “maturo”, 85. Dopo i combattimenti, tutti a tavola per una pizzata conviviale. E’ successo giovedì 21 febbraio per la festa della società sportiva Asd Empi Dojo.

I primi a entrare in scena sono stati i piccoli allievi dai 5 ai 7 anni del progetto “Giocokarate”, che viene svolto nella palestra della scuola primaria Michelet di Antella; a seguire i pre-agonisti e agonisti della palestra della scuola Santa Maria Antella, della Michelet e della Cdp di Osteria Nuova. Infine gli atleti adulti e gli allievi di Karaterzetà di Antella e Strada in Chianti.

L’istruttore Marco Diani

Una piacevole serata terminata con una bella pizzata in compagnia (oltre cento commensali) con il locale completamente riservato agli allievi del Dojo e ai loro parenti. Nell’occasione l’istruttore Marco Diani, insieme all’istruttrice Francesca Gentile e alla presidente di giuria Marina Santececca, ha presentato il prossimo campus estivo che, per una settimana, vedrà il Dojo trasferirsi al convento dell’Incontro.

Rispondi