Il sindaco Casini si copre a sinistra: la lista “Sinistra Civica” lo appoggerà alle elezioni

L’avvocato Marco Ronchi, tra Andrea Pagliai e Francesca Cellini, promotore sella lista “Sinistra Civica per Bagno a Ripoli”

Il sindaco Casini trova l'”ala sinistra” della sua formazione. La lista “Sinistra Civica per Bagno a Ripoli” annuncia, infatti, il proprio sostegno a suo favore. “Sinistra civica” sarà una lista di collegamento che – negli intenti di promotori – riunirà varie anime della sinistra ed esperienze eterogenee sia di partito che del mondo dell’associazionismo e un’ampia rappresentanza di realtà civiche. La lista nasce sulla scia dell’omonima associazione, Sinistra Civica, presentata ufficialmente solo alcuni giorni fa (vedi articolo)”.

“Saremo al fianco di Francesco e insieme a lui vogliamo metterci al servizio della comunità per i prossimi cinque anni di governo cittadino – spiega Marco Ronchi, coordinatore della lista -.  Dialogo, sostenibilità e inclusione le tre parole d’ordine del nostro lavoro. Staremo tra la gente e con la gente, per un coinvolgimento ancora più forte della popolazione nelle grandi tematiche che interessano il territorio e con l’intento di rinvigorire ancora lo spirito civico”. I candidati della lista “Sinistra Civica” saranno presentati nelle prossime giorni,  con un’iniziativa pubblica.

Rispondi