Verso il voto: presentano i candidati “Cittadinanza attiva”, “Cittadini di Bagno a Ripoli” e il centrodestra

Comincia ad animarsi il panorama politico locale in vista delle elezioni amministrative del 26 maggio. Domani, venerdì 12 aprile, alle 18.15, al Bangerang Vino in piazza Peruzzi all’Antella, vi sarà la presentazione della Lista civica “Cittadini di Bagno a Ripoli” a sostegno della ricandidatura del sindaco di Francesco Casini (che sarà appoggiato anche dalla lista “Sinistra civica” oltre che da quella del Pd).

Sabato 13 aprile, alle 12, nella Sala più della Biblioteca comunale, a Ponte a Niccheri, protagonista la lista civica “Cittadinanza attiva” che presenterà il proprio candidato sindaco e i candidati al Consiglio comunale: “Vogliamo presentarci pubblicamente ai cittadini di Bagno a Ripoli, con i nostri valori, le nostre idee, i nostri programmi, perché crediamo fermamente di avere delle proposte ed una visione dell’amministrazione del Comune e del suo territorio ancora da realizzare”.

Sempre nella Sala più della Biblioteca comunale, oggi pomeriggio, alle 18.30, Il centrodestra ripolese presenterà il proprio candidato sindaco, Alberto Acanfora. Anche lui, come Casini, avrà tre liste a sostegno: Forza Italia, Lega e una civica.

Rispondi