
Stop all’esposizione alle intemperie o al solleone. All’Antella, finalmente, è in arrivo la tanto sospirata pensilina al capolinea del 32 e delle altre linee del servizio pubblico. In via Brigate Partigiane, da stamani, sono al lavoro gli operai che stanno preparando la base sulla quale Autoinee Toscane collocherà la pensilina.
“Spero che al massimo entro un paio di settimane tutto sia pronto – dice l’assessore ai lavori pubblici, Corso Petruzzi -. Poi confido che Autolinee Toscane provveda subito all’installazione. Abbiamo chiesto e ottenuto che il dietro della pensilina sia trasparente e non vi vengano affisse pubblicità, in modo da lasciare libera la visuale del giardino retrostante”.
“Dopo la sistemazione dei due lotti del lungo Isone, la messa in sicurezza idraulica dell’abitato e il rifacimento di piazza Peruzzi – aggiunge il sindaco Francesco Pignotti -, questo è l’ultimo tassello della riqualificazione di Antella. E ora affideremo lo studio per il consolidamento del ponte sull’Isone di via di Pulicciano”.