
Quattro giorni all’insegna del divertimento, della musica, della buona cucina e della solidarietà, con un programma ricco di appuntamenti per tutte le età. Dal 5 all’8 giugno piazza Peruzzi all’Antella si accende con “Antella in Festa”, la manifestazione organizzata dal Ccn Vivere all’Antella in collaborazione con il Comune di Bagno a Ripoli.
La manifestazione si apre giovedì 5 giugno, alle ore 19:30, con un’apericena di beneficenza al costo di 18€, il cui ricavato sarà devoluto alle Onlus “Un Petalo per Margherita” e “Un Sorriso per Francesco”. La serata prosegue con una tombolata.
Venerdì 6 giugno, alle ore 19:00, il palco si anima con lo show della Dreamers Academy, seguito alle 21:30 dalla discoteca all’aperto “Mi Garba ’70 ’80 ’90 ’2k” con i DJ Simone P. e DJ Sacchi M., pronti a far ballare tutta la piazza con i grandi successi del passato e del nuovo millennio.
Sabato 7 giugno, alle 21:30 arriva sul palco una delle band più amate del genere cartoon: i “Banana Split”, con uno spettacolo che farà rivivere le sigle dei cartoni animati più iconici. Una serata perfetta per grandi e piccoli con il motto: “Non dimenticate mai di essere stati bambini!”
Domenica 8 giugno la festa si conclude in bellezza con la suggestiva “Cena sotto le Stelle” alle ore 20:00. Un raffinato banchetto in piazza a cura di Bachini & Bellini ricevimenti, al costo di 27€. Per partecipare è necessario prenotare presso Cartoleria Tiziana (tel. 055621837) o Silvia (tel. 3389135670).
Durante tutta la manifestazione sarà presente uno spazio dedicato allo street food, per gustare prelibatezze locali in un’atmosfera conviviale.